martedì 3 giugno 2014

Breve sunto della mia vita



Nascita
Infanzia stitica ma felice
Bimba intelligente
Punte e mezzepunte
Vacanze
Ciclo
Ragazzina
Sembra più grande
Amore non corrisposto
Disperazione d'amore
Fine amore
Divertimento
Molto divertimento
La ragazza è intelligente, ma non si applica
Politica
La ragazza è intelligente, ma scapestrata
Divertimento
La ragazza è intelligente, ma esagera
Divertimento
Università
Amore
Grande Amore (anche detto servizio militare perchè è durato 1 anno)
Dolore
Molto dolore
Perchè non mi vuole più?
Lavoro
Università
Lavoro
Università
Lavoro
La ragazza è volenterosa e si impegna
Lavoro
La ragazza farà strada
Lavoro
La ragazza è brava, può accedere al prossimo turno
Lavoro
Amore,
Sei l'amore della mia vita, ma....
........
Lavoro
Oh ma questa è proprio brava!
Viaggi
Sei l'amore della mia vita, ma....
........ Lavoro
Lavoro
Lavoro
Divertimento
Viaggi
Lavoro
Sei l'amore della mia vita, ma
.......ma....
Basta ma, Ciao!
Ti amerò per sempre
Lavoro
Lavoro
Divertimento
Ohoh, Houston....
Panza, sempre più panza, sto per esplodere
Taglio
Ehi, ciao, allora eri tu che stavi dentro di me?....sei bellina? sembri bruttina
Allattamento
Traslochi
Svezzamento
Ma come ho fatto a farti così bella, sana e intelligente?
Lavoro
Separazione
Dolore
Barcollo ma non mollo
Lavoro
Trasloco
Altro trasloco
Amore mio, ce la faremo
Stanchezza
Sei una milf
Sono orgogliosa di te
Lavoro
Lavoro
Lavoro
Oh, ma questa da quando è mamma non è più così brava
Amico che diventa Amore
Amore
Gioia
Ti piace questo a mamma? No, fallo dormire sulla sedia!
Risate
Amore
Lavoro
Matrimonio
Lavoro
Lavoro
Orgoglio
Oggi.
Orgoglio.


Nessun commento:

Posta un commento