giovedì 22 novembre 2012

mondo creativo ed altre ispirazioni




Sono finalmente riuscita, dopo anni, ad andare al Mondo Creativo.
Un gran carnaio, devo dire. Non mi aspettavo tanta gente.
Ma anche una serie di belle soddisfazioni.
Ho finalmente conosciuto di persona Mamma Felice , la prima mamma blogger alla quale ho voluto bene.
Ho finalmente passato un week end, con un'amica tra le mie migliori,
con la quale ho riso, mangiato, bevuto, insomma siamo state bene.

Una nota è di certo da fare.
Una marea di espositori, erano in realtà grossisti,
che vendono anche on line o nei negozi,
roba che si trova bene o male ovunque,
(qui il link alla lista degli espositori presente sul sito ufficiale della fiera)
ma tre o quattro cose veramente interessanti, ma veramente, le abbiamo trovate.

Presto i post dedicati a loro.
Quello che conta per il momento, è esserci state.
Qualcosa si muove da queste parti.          

Nessun commento:

Posta un commento