mercoledì 11 settembre 2013

cose da chiedere a tuo marito, ma PRIMA che diventi tale


Quest'estate mi sono sposata,
così, senza pensarci troppo.
Dopodichè siamo andati in vacanza.
Campeggio, con animazione, e miniclub.
Nell'arco di questo periodo ho stilato l'elenco delle cose che devi chiedere ad un uomo prima di dirgli si.
Lo faccio per te che stai valutando l'ipotesi.
Per me ormai è tardi.

1) Hai mai partecipato ad un "Beato tra le donne", "Karaoke", "Gioco delle coppie" ecc.ecc.?
Occhio che potrebbe anche averne vinto uno o più.

2) Sei mai uscito con una che faceva l'animatrice, ma non così... 
proprio mentre faceva l'animatrice ?
Se la risposta è SI, non fate altre domande che ogni animatrice in questione, inclusa quella che fa giocare vostra figlia potrebbe sembrarvi lei. Non sono eventualmente ammessi danni ad un esemplare a rappresentanza della categoria...e questa sempre con vostra figlia gioca.

3) Hai mai fatto una vacanza in campeggio in un anno in cui nessuno ricorda di averti mai visto nel suddetto luogo, perchè tu sei sempre stato solo ed esclusivamente nella tenda di qualcuna?
Inutile dire che 99 su 100 risponderà di SI anche se non dovesse essere vero, solo per pavoneggiarsi un pò come qualunque maschio alfa.

4) Ritieni di dover fare la doccia e mettere il profumo, per andare in spiaggia, nel senso di PRIMA di fare quei 4 passi che dividono la tua tenda dalla sabbia , che mediamente farai almeno 2 volte al giorno?
Qui attenzione, l'attaccamento alla pulizia è sempre gradito, ma la conseguenza potrebbe essere doverlo aspettare mentre si spruzza CK o ROMA, tra l'altro ammorbando poi le vostre narici per tutto il tempo che trascorrerete al sole.

5) Ritieni ci sia un perchè se uno in estate lascia la tv a casa?
Qui qualunque sia la risposta non vi fidate. Il giorno in cui insiste per andare al ristorante, lì e solo lì scoprirete che guarda caso proprio stasera c'è la qualificazione della sua squadra ad una qualche coppa, scudo, campionato o quelchessia, e che guarda caso, il ristorante ha la tv e la trasmette...ma ovviamente è un caso.

Se stai pensando che a te non servirà, e che il tuo lui, non è così, aspetta di indossare la fede...e sappi che anche se non ci credi, le risposte a queste domande potrebbero salvarti la vita!

2 commenti:

  1. Ho visto il tuo commento e sono venuta a sbirciare...mi hai fatto piegare!!!! Sottoscrivo tutto, però anche per me e' troppo tardi!! Ti seguirò con piacere!!!

    RispondiElimina
  2. credo che andando avanti ne usciranno diversi altri di punti! :)

    RispondiElimina