martedì 9 aprile 2013

Il Mio Shop su Blomming




Ho aperto uno Shop su Blomming*.

Non so se sapete come funziona.
Blomming è un sito di vendita on line.
Ci sono molte cose carine secondo me.
Propone di diventare promoter di alcuni prodotti.
Allora ho deciso di diventarlo.
Se qualcuno dei prodotti che pubblico nello shop vi piace,
e lo comprate tramite il mio blog,
i venditori mi riconoscono una piccola parte del loro guadagno.
Chi compra paga sempre la stessa cifra.

Se qualcuno dei miei lettori, ha articoli in vendita e vuole che li aggiunga alla mia vetrina,
(ma premetto che non promuovo cose che non dovessero piacermi)
può contattarmi in privato e sarò ben lieta di segnalare, come ho fatto finora,
le cose belle. L'unico gusto che fa da parametro in questo caso è il mio.
Discutibile, ma personale.

Ecco tutto.
In basso alla pagina lo shop.
Prometto che farò il possibile per aggiornarlo con maggior ordine.

*Mi sento di precisare, a scanso di equivoci, che tutto quanto presentato finora,
e quanto ancora dovesse essere segnalato più avanti nei post,
è stato e sarà condiviso in maniera assolutamente gratuita,
salvo diverse indicazioni,
per il semplice gusto di condividere cose piacevoli.

Nessun commento:

Posta un commento