mercoledì 19 gennaio 2011

leggere, leggere, leggere

Cosa sarebbe la vita senza le passioni?
Le mie sono comuni, per niente originali eppure, fanno della mia vita una vita a tratti davvero emozionante!
Le mie passioni:
Viaggiare -  anche solo piccoli spostamenti, purchè senza ansia.
Come cantava il sommo "per la stessa  ragione del viaggio...viaggiare!"

Fare shopping - ma non lo shopping così, tipo usciamo e compriamo....nonono!
Io esco, entro in tutti i negozi, guardo, soppeso, controllo, e cerco, cerco e cerco, fino a quando non incontro la cosa che mi guarda e mi sorride! (vabbè a modo loro, ma pure le cose sorridono!)

E poi la mia più altalenante delle passioni, quella che a momenti mi toglie il sonno, e che a volte mi mangia i pensieri...i libri!
Tra le tante risorse presenti in rete, per scegliere cosa leggere, ma anche per commentare le scelte altrui e consigliare le proprie letture preferite c'è questo sito qua che si chiama ZEBUK,  fatto da donne, per il quale ogni tanto anch'io scrivo qualche recensioncina senza pretese.
Ora ho iniziato il libro della Bignardi "un karma pesante", se non ne scriverò la recensione vorrà dire che non mi è piaciuto!
C'ho questo difetto io, non mi piace parlare delle cose brutte...

Nessun commento:

Posta un commento